Aggiornamenti live dall’Hotel Melià di Milano, sede del calciomercato:
BENEVENTO- Altro colpo da parte del direttore Di Somma. Arriva ufficialmente dal Sassuolo Pietro Iemmello, attaccante classe 1992.
Arriverà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Questo quanto riportato da Sky.
Dunque, dopo Armenteros, l’attacco giallorosso è ancora una volta rivoluzionato, con Fabio Ceravolo, probabile partente in queste ultime ore di mercato.
In mattinata arriva anche l’annuncio del rinvio di rinnovo contrattuale di Amato Ciciretti. L’attaccante esterno ha il contratto in scadenza nel 2018. Troppo alte, però, le richiese da parte dell’agente secondo la dirigenza campana. Si attenderà la fine del mercato per trattare con il giocatore.
NAPOLI- Il mercato del Napoli in entrata non è mai realmente iniziato, e infatti i tifosi azzurri non si aspettano nulla in queste ore conclusive di calciomercato. Giuntoli sta lavorando in particolar modo alle cessioni. Quasi fatta per il doppio colpo in uscita, direzione Samp: Zapata e Strinic si uniranno al gruppo allenato da Giampaolo per una cifra complessiva di 22 milioni di euro. Sempre in orbita Doria è finito in queste ultime ore Lorenzo Tonelli, che piace ad Inter e Chievo Verona. Ultimo colpo in uscita, con ogni probabilità Giaccherini alla Fiorentina.
JUVE STABIA- Dopo aver piazzato due colpi importanti in uscita, Cancellotti al Brescia e Sandomenico al Siracusa, le Vespe cercano dei sostituti per rimpiazzare i partenti. In particolar modo si cerca un esterno d’attacco, e nell’ultime ore, voci da Castellammare di Stabia danno per certo l’arrivo di Luigi Canotto, esterno d’attacco del Trapani. Il classe 1994 lo scorso anno ha trovato poco spazio in B con i siciliani, collezionando solo 13 presenze.
Da monitare fino alla chiusura di mercato la situazione legata a Mastalli, centrocampista centrale che piace a tante squadre di B e alcune di A, tra cui il Benevento.