CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Casertana: Turchetta verso il si

Mancano poche ore alla fine della sessione estiva di calciomercato, e la Casertana sta ancora operando per rinforzare la squadra. Tra gli obiettivi, i Falchetti cercheranno di concludere la trattativa relativa a Gianluca Turchetta, arrivato da un mese al Lecce ma già in uscita. Le prossime ore saranno decisive, ed il calciatore potrebbe essere rossoblu nel pomeriggio.

Juve Stabia: Canotto ai dettagli

La Juve Stabia sta per ultimare la trattativa per portare Luigi Canotto in gialloblu. L’esterno d’attacco proviene dal Trapani, dove ha disputato, la scorsa stagione, 13 presenze in cadetteria. L’annuncio è atteso nelle prossime ore.

Catania: cessione vicina per Pozzebon

È ai titoli di coda l’avventura di Demiro Pozzebon al Catania. L’attaccante, dopo un anno in terra siciliana, è pronto a vestire la casacca della Triestina. Sul calciatore era vivo anche l’interesse del Livorno, ma gli Alabardati sembrano in vantaggio. Questa mattina il calciatore dovrebbe firmare il nuovo contratto.

Olbia: un rinforzo dalla Samp

L’Olbia rinforza il suo reparto arretrato con l’arrivo di Maxime Leverbe dalla Sampdoria. Il calciatore, classe 1997, è considerato un giovane di buona prospettiva, e l’arrivo in terra sarda, aiuterà il calciatore per maturare esperienza in campionati professionistici.