CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Benevento: ufficiale l’acquisto di Armenteros

Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del club, il Benevento ufficializza l’arrivo dell’attaccante Kristian Armenteros dall’Heracles: “Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con il club Heracles 1903, militante in Eredivisie, massima divisione del campionato olandese, per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore Kristian Samuel Armenteros Nunez Jansson. L’attaccante svedese, di origini cubane, ha siglato un contratto pluriennale che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 giugno 2020. Il Benevento Calcio rende noto, inoltre, che la Federazione di provenienza ha rilasciato il Certificato di Trasferimento Internazionale per l’immediato impiego del calciatore.

Napoli: si tratta per Berardi

Il Napoli vuole fortemente Domenico Berardi. Il calciatore del Sassuolo è stato seguito a lungo da Cristiano Giuntoli che vorrebbe avanzare un’offerta nelle prossime ore. Ai Neroverdi piace da tempo Duvan Zapata, in uscita dai Partenopei, e l’intenzione del ds azzurro è di inserire proprio il colombiano nella trattativa.
Per il nazionale italiano la quotazione si aggira intorno ai 40 milioni, dunque il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe proporre l’ex Estudiantes più una parte cash e lasciare in prestito per un anno il classe ’94 di Cariati.

Avellino: ceduto Soumarè al Teramo

L’Avellino ha ceduto l’attaccante Mohamed Soumarè al Teramo. Il club biancoverde lo comunicato mediante una nota apparsa sul sito ufficiale: “L’U.S. Avellino comunica di aver ceduto al Teramo, con la formula del prestito, l’attaccante Mohamed Sy Soumarè.
La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali.”

Salernitana: ore decisive per Vajushi

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Salernitana ha mosso i primi passi per accaparrarsi Armando Vajushi della Pro Vercelli. Il centrocampista albanese è stato vittima di un infortunio lo scorso campionato, non riuscendo ad incidere. Sul calciatore sono vivi anche gli occhi del Perugia.