CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato è ormai agli sgoccioli, mancano pochissimi giorni alla chiusura della finestra estiva e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Benevento: Maxi Lopez possibilità in attacco

La caccia ad un bomber, nella sessione di calciomercato, per il Benevento prosegue. Dopo che la trattativa per portare in terra sannita Pietro Iemmello dal Sassuolo è naufragata, il ds Salvatore Di Somma sta valutando l’ipotesi di ingaggiare l’argentino Maxi Lopez, come riportato da Tuttomercatoweb. L’avventura della punta con il Torino è ai titoli di coda, dunque i Granata difficilmente opporranno resistenza alla cessione.

Napoli: lieto fine Reina

Sembrava destinato all’addio in maglia azzurra, soprattutto dopo le lacrime impresse sul suo volto nel dopo partita contro l’Atalanta, ma a quanto pare, Pepe Reina continuerà a difendere i pali del Napoli per il resto della stagione. Lo spagnolo, dopo aver valutato la proposta del PSG, ha scelto di restare tra le fila partenopee, probabilmente anche per provare a vincere il tanto ambito scudetto.

Salernitana: vicino l’addio di Roberto

Arrivato solo qualche mese fa, e l’avventura dell’attaccante portoghese Roberto Porfirio Maximiano Rodrigo, meglio noto solo come Roberto, sembra sia già giunta al capolinea. A quanto pare, il centravanti non ha entusiasmato il tecnico Alberto Bollini, il quale avrebbe dato disposizioni alla dirigenza circa la cessione del lusitano. Ora il ds Granata, Angelo Fabiani, è al lavoro con gli agenti del ragazzo per trovare una nuova sistemazione. Una situazione già vista più volte in questa sessione di calciomercato.

Palermo: rifiutata una proposta inglese per Nestorovski

Ilja Nestorovski continuerà la sua avventura al Palermo. Nonostante la retrocessione in cadetteria, i Rosanero non vorrebbero privarsi del centravanti macedone ed avrebbero già rispedito al mittente un’offerta proveniente dall’Inghilterra. L’idea dei Siciliani è di affiancare un nuovo elemento al bomber classe ’90. Il Macedone resta il pilastro attorno al quale costruire la risalita in A.