CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco le ultime trattative in corso:

Benevento: ufficiale l’arrivo di Memushaj

Tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club, il Benevento ufficializza l’arrivo di Ledian Memushaj, centrocampista ex Pescara: “Il Benevento Calcio rende noto di aver perfezionato l’accordo con la società Pescara Calcio 1936 per l’acquisto a titolo temporaneo, con obbligo di trasformazione in cessione definitiva, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ledian Memushaj.”

Napoli: Zinchenko pista non ancora abbandonata

In queste ore, è la telenovela Reina a tenere banco in casa Napoli, ma il ds Giuntoli sta ancora monitorando la situazione relativa ad Oleksandr Zinchenko del Manchester City. Il giovane ucraino aspetta ancora gli Azzurri, ed ha già rifiutato altre proposte. Ma l’arrivo dell’esterno dei Citizen è legato a quello di Giaccherini. Infatti, se l’ex Juventus non sarà ceduto, difficilmente i Partenopei acquisterebbero un nuovo elemento.

Avellino: Melegoni ultima idea

Il calciomercato dell’Avellino non dovrebbe prevedere nuovi colpi dopo la definizione dell’affare Marchizza, ma il ds Enzo De Vito sta cercando di raccogliere informazioni relative a Filippo Melegoni, astro nascente della primavera atalantina. L’arrivo del centrocampista classe ’98 è legato però all’addio di Paghera.

Salernitana: Adejo possibile partente

Daniel Adejo potrebbe già lasciare la Salernitana. Il difensore nigeriano, arrivato in questa sessione di calciomercato dopo la fine dell’esperienza al Vicenza, sembrerebbe il candidato numero uno a cambiare aria.
Sul calciatore, però, pare non abbia ancora ricevuto offerte concrete, almeno per ora, ma gli agenti sono a lavoro per cercare una soluzione.