CALCIOMERCATO: le ultimissime


 

Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Benevento: Memushaj in arrivo, firma a breve

Ledian Memushaj può considerararsi virtualmente un nuovo calciatore del Benevento. Il centrocampista, capitano della nazionale albanese, è già in Campania, e firmerà nelle prossime ore un contratto che lo legherà ai Sanniti per tre stagioni, ma non è ancora chiara la formula del trasferimento. Il calciatore potrebbe essere questa sera già allo stadio Vigorito per assistere alla gara tra i giallorossi ed il Bologna.

Napoli: caos Reina

La situazione relativa al portiere spagnolo Pepe Reina è avvolta nel caos. L’estremo difensore vorrebbe lasciare la squadra azzurra, ma la volontà della società è diametralmente opposta. Il Napoli ha chiesto 15 milioni di euro per la cessione, e non è ancora arrivata la risposta del PSG. Qualora i Parigini accettino la proposta, il cash verrebbe investito per finanziare l’acquisto di un nuovo numero 1. Tra i candidati, il più gettonato è Geronimo Rulli della Real Sociedad.

Avellino: piace Melara

L’Avellino non ha ancora completato l’organico per la prossima stagione. Prima della scadenza della sessione estiva di calciomercato, molto probabilmente, Walter Novellino riceverà ancora qualche innesto. Nel mirino della dirigenza irpina è finito Fabrizio Melara, centrocampista del Benevento. Lunedì potrebbe definirsi l’affare

Palermo: possibile l’ingaggio di Bianchi

Rolando Bianchi e la Pro Vercelli sono pronti a dirsi addio. I rapporti tra le due parti si sono deteriorati a causa dell’interesse del Palermo per l’attaccante ex Torino. I Siciliani intendono puntare sul bomber per il ritorno in serie A, e la punta spinge per ottenere la rescissione del contratto dal club piemontese.