Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:
Paganese: Cicerelli vicinissimo all’addio
Per Emanuele Cicerelli stanno per spalancarsi le porte della serie B. La Paganese aveva cercato anche di trattenerlo per un’altra stagione, rinnovando lo scorso luglio il contratto sino al 2021. Troppo forte però la tentazione di giocare in cadetteria per il ragazzo. La Salernitana pare aver bruciato la concorrenza del Foggia, dirottando a Pagani l’attaccante Regolanti.
Casertana: possibili due arrivi dalla B
La Casertana è ancora alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Il reparto avanzato ha bisogno di essere puntellato, secondo la dirigenza, in questa sessione di calciomercato. I Falchetti, pare, abbiano allacciato i contatti con l’Avellino per portare al Pinto due attaccanti. Mohamed Soumaré e Idrissa Camarà potrebbero essere già presenti alla ripresa degli allenamenti. Le due punte sono molto stimate dal tecnico Scazzola.
Lecce: arriva Armellino
L’obiettivo del Lecce è da anni quello di tornare in B. Lo scorso anno la squadra uscì sconfitta ai play off per mano dell’Alessandria. Il ds Meluso, nonostante alcune voci lo volessero lontano dalla piazza giallorossa, si è subito messo a lavoro sul calciomercato per completare l’organico in vista della prossima stagione. Nelle scorse ore, i Salentini si sono aggiudicati Marco Armellino del Matera, tra i migliori centrocampisti della serie C.
Casertana: a lavoro per definire Bariti
La Casertana ha ormai individuato in Davide Bariti il giusto rinforzo per migliorare l’organico. Il calciatore, ex Napoli, ha colpito i Falchetti per la sua duttilità. In origine, era schierato come centrocampista offensivo, ma nel corso della carriera, ha coperto anche il ruolo di ala. Mister Scazzola potrebbe averlo a breve in gruppo.