Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:
Juve Stabia: in prova un giovane terzino
La Juve Stabia ha trovato l’accordo con l’entourage di Omar Gaye, terzino classe 1998 proveniente dal Gambia. Il giovane, dopo aver sostenuto un periodo di prova, ha convinto le Vespe ad ingaggiarlo. Il ragazzo è arrivato in Italia da rifugiato, trovando accoglienza nell’Afro Napoli United, la squadra multietnica con lo scopo di combattere il razzismo, militante in Promozione.
Casertana: il sogno per l’attacco è Nocciolini
La Casertana prosegue la sua campagna rafforzamenti sul calciomercato. Per il reparto offensivo, dopo l’acquisto di Mario Marotta, svincolatosi dalla Juve Stabia, i Falchetti puntano in alto. Il sogno è infatti Manuel Nocciolini, attaccante classe 1989, artefice della promozione del Parma in B. La trattativa sembra molto difficile, anche per le numerose richieste pervenute sul tavolo al ragazzo, provenienti anche dalla serie cadetta.
Paganese: piacciono due attaccanti dalla B
Agosto è il mese in cui la Paganese dovrà completare la rosa. Per il fronte offensivo, non basta solo il ritorno di Scarpa, e la società è propensa ad acquistare un attaccante. Tra gli obiettivi del club azzurrostellato ci sono due calciatori della Salernitana: Giuliano Regolanti, classe 1994 e Sofiane Ahmed-Kadi, classe 1997.
Akragas: Salvemini potrebbe tornare
Francesco Salvemini dopo aver contribuito alla salvezza dell’Akragas la scorsa stagione, in Lega Pro, ha fatto ritorno alla Ternana, club proprietario del cartellino. L’intenzione però del team di Agrigento è di riprendere, ancora a titolo temporaneo, l’attaccante dalle Fere e riportarlo in Sicilia.