Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:
Napoli: Giaccherini si allontana dallo Sparta Praga
Emanuele Giaccherini è in uscita dal Napoli, e nelle scorse settimane lo Sparta Praga, allenato da Andrea Stramaccioni, sembrava la squadra più vicina all’acquisto. Nelle ultime ore di calciomercato, però, i piani del club ceco pare siano variati. I Granata hanno dirottato le proprie attenzioni su Jonathan Biabiany dell’Inter, il quale è già in viaggio per raggiungere i nuovi compagni.
Benevento: Brignoli in arrivo
Il Benevento ha raggiunto l’accordo con la Juventus per il prestito con diritto di riscatto del portiere Alberto Brignoli. L’estremo difensore sarà acquistato definitivamente dai giallorossi se la formazione sannita raggiungerà la salvezza.
Ufficiale: Avellino, ingaggiato Molina
Tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club, l’Avellino ufficializza l’arrivo dell’esterno Salvatore Molina: “L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dall’Atalanta, con la formula del prestito, il centrocampista Salvatore Andrea Molina, classe ’92.
Il calciatore, già in prestito a questo club nella prima parte della scorsa stagione, ha in passato vestito le maglie di Foggia, Barletta, Modena, Atalanta, Carpi, Cesena e Perugia, vantando esperienze con l’Italia Under 20 e Under 21.”
Salernitana: Calil si offre ai Granata
Caetano Calil si offre alla Salernitana. È questa la notizia che da oggi rimbalza da Salerno. Il calciatore ha già indossato la maglia dei Granata nella stagione 2014/2015. La sensazione è che il club rifiuterà la proposta ma la decisione definitiva sarà presa nelle prossime ore.