Prima partita ufficiale per la Juve Stabia . A Caserta (vista l’indisponibilità del Menti), per il primo turno di Tim Cup, ci sarà la Virtus Bassano, una sorta di rivincita del play off di due anni fa.
Sarà importante la sfida di domani, per cominciare a vedere quanto di buono fatto finora dal duo Caserta-Ferrara. Le prime sensazioni sembrano essere positive. Dal ritiro in terra Ciociara si è visto un gruppo unito e compatto, a completa disposizione dei due allenatori.
L’undici che scenderà in campo potrebbe essere lo stesso dell’ultima amichevole a Fiuggi.
Vincere domani e passare il turno, significherebbe innanzitutto partire con il piede giusto in una stagione che si prospetta avara di soddisfazioni, e poi significherebbe vendicare quella sconfitta ingiusta di due anni fa contro il Bassano.
Dopo la rifinitura di quest’oggi, i due allenatori hanno stilato la lista dei calciatori Convocati per la sfida di domani sera. La decisione è stata quella di convocare tutti coloro i quali hanno partecipato al ritiro di Fiuggi.
PROBABILE FORMAZIONE JUVE STABIA:
Bacci, Cancellotti, Bachini, Morero, Liviero, Matute, Mastalli, Capece, Lisi, Rosafio, Paponi; a disposizione: Zanotti, Allievi, Atanasov, Crialese Dentice, Viola, Esposito, Calò, Sandomenico Costantini;
All. Caserta Ferrara