Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:
Paganese: piace Cissè
La Paganese deve ancora ingranare in questa sessione di calciomercato, ma la dirigenza è pronta a portare avanti trattative già imbastite in precedenza. Nel frattempo, per l’attacco, monitora il francese, classe 92′, Cheke Yacouba Cisse, sul quale sono puntati anche gli occhi della Juve Stabia.
Avellino: Karamoko Cissè potrebbe arrivare
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’Avellino è interessata all’attaccante italo-guineano Karamoko Cissè, in uscita dal Benevento. La punta centrale ha siglato 4 marcature nella scorsa stagione con la maglia delle Streghe.
Avellino: Sbaffo in uscita
L’Avventura di Alessandro Sbaffo all’Avellino sembra giunta ai titoli di coda. Il centrocampista sta per iniziare una nuova avventura in serie C, con la maglia dell’Albinoleffe. La trattativa si concretizzerà a ore.
Casertana: è ancora Jidaiy l’obiettivo per la mediana
La Casertana continua a monitorare il profilo di William Jidaiy per la linea mediana. Il centrocampista è in uscita dall’Avellino, ed i Falchetti sono seriamente interessati ad ingaggiarlo per la prossima stagione.