Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:
Avellino: Suagher in arrivo
Per Emanuele Suagher all’Avellino manca poco. Il difensore si trasferirà in Campania, alla corte di Walter Novellino, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il calciatore proviene dall’Atalanta, ma ha disputato gli ultimi sei mesi della passata stagione in Puglia, tra le fila del Bari. Lo riferisce l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.
Casertana: c’è concorrenza per Musacci
Il desiderio di un regista per la nuova stagione è sempre vivo in casa Casertana. L’obiettivo principale è il classe 87′ Gianluca Musacci, neo svincolato dal Messina, dopo la mancata iscrizione al prossimo torneo di serie C e conseguente fallimento.
Sul calciatore però, la concorrenza è folta. Sia la Carrarese, la soprattutto la Fidelis Andria, condividono con i Falchetti la stessa fantasia di calciomercato.
Ufficiale: Matera, arriva Battista
Con una nota apparsa sul sito ufficiale, la Ternana ha ufficializzato la cessione in prestito dell’attaccante Battista al Matera: “L’Unicusano Ternana comunica di aver ceduto al Matera Calcio l’attaccante Ignazio Battista. Il calciatore, classe ’97, si trasferisce in Basilicata con la formula del prestito fino al 30 giugno 2018.”
Catania: anche Ripa nel mirino
Il Catania è alla ricerca di un nuovo bomber per la prossima stagione ed ha già sondato diversi profili. L’ultima idea in casa etnea è Francesco Ripa, classe 85′, svincolatosi dalla Juve Stabia. A breve l’agente del calciatore dovrebbe incontrare la dirigenza del club siciliano per trovare un accordo.