Il Foggia Calcio sta preparando al meglio il suo ritorno in Serie B dopo 19 anni: parte la campagna abbonamenti 2017/2018 denominata “B.LOVE” che ricorda proprio la canzone There Must Be Love che Enzo Sarno e Antonio Vacca hanno portato nello spogliatoio, caratterizzando l’annata vincente dei rossoneri.
Nella giornata di ieri martedì 27 giugno, durante la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018, Giuseppe Di Bari, Giuseppe Colucci e i fratelli Sannella hanno inoltre presentato le tre nuove maglie del Foggia Calcio per la stagione di Serie B. La prima è la tradizionale rossonera con spalle rosse, la seconda bianca con la B stilizzata sul fianco ed infine la terza blu, proprio a richiamare il colore della città di Foggia.
Lo sponsor tecnico sarà sempre Nike e un nuovo sponsor importante sarà Valvoline.
Per la sottoscrizione degli abbonamenti ci sarà una prima fase: chi darà fiducia al Foggia Calcio sottoscrivendo l’abbonamento prima del 5 agosto avrà diritto ad una vantaggiosa tariffa ‘Special Price’. Dal 6 agosto scatta la seconda fase con tariffe ‘Championship Price’, leggermente più alte della prima. Dal 28 giugno al 5 luglio ci sarà la prelazione per i vecchi abbonati. Hanno diritto alla riduzione gli Under 16, Over 65, donne e i nuclei familiari di almeno 3 persone. Per i bambini nati dopo il 1 luglio 2011 e gli invalidi all 100% non deambulanti l’ingresso è gratuito.
L’abbonamento si può sottoscrivere presso i botteghini dello Stadio Zaccheria in Via Gioberti tutti i giorni dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 20:00, il sabato dalle 9:30 alle 12:30 ed online su www.bookingshow.it .
Rebecca Zichella