Castellammare di Stabia. Si ripete ancora una volta l’iniziativa “Befana Tricolore” voluta dal movimento politico Fratelli d’Italia nella persona del Consigliere Ernesto Sica, insieme a Gioventù Nazionale, alcune associazioni e liberi cittadini che hanno accolto con immensa gioia l’iniziativa. Una vera e propria raccolta di dolciumi e giochi da distribuire poi ai bambini stabiesi in difficoltà. Anche quest’anno l’iniziativa è stata di successo. Dopo la raccolta è avvenuta la consegna a Salone Viviani, una struttura comunale nel centro antico della città.
“Come ogni anno con il nostro gruppo abbiamo svolto la raccolta di dolciumi a favore dei bambini delle famiglie stabiesi in difficoltà – Scrive Ernesto Sica, consigliere comunale eletto in Fratelli d’Italia –
Abbiamo poi svolto una festa presso il Salone Viviani, dove abbiamo distribuito calze e giocattoli ai bambini, creando un momento conviviale di aggregazione. Di grande supporto sono state un paio di associazioni e tanti amici, che hanno contribuito a rendere questa Befana davvero speciale per i nostri tantissimi piccoli concittadini e connazionali che hanno partecipato. Per fare beneficenza non c’è bisogno di andare lontano o guardare oltre confine, nella nostra Città ci sono tante famiglie e bambini estremamente bisognosi”.