Reggio Calabria – Tante chiacchiere sono seguite al termine della presentazione della campagna abbonamenti della Reggina per la stagione 2018-2019. Questa volta però i fatti hanno dato ragione alla società che -già al primo giorno di apertura- ha registrato più di 200 rinnovi. Una campagna abbonamenti aperta già a Giugno non si vedeva da un po’ di tempo, ma quest’annata premette già tante novità in casa amaranto. Con l’entrata in società di Taibi, Branca, Cevoli e Belardi, la Reggina ha ravvicinato la tifoseria alla squadra. Le “bandiere” amaranto sono ciò che si cerca in una piazza importante come Reggio Calabria, e se la scorsa stagione ha traumatizzato il tifo -sotto ogni punto di vista- quest’anno deve essere obbligatorio rialzare la testa. Reggio e la Reggina, la Reggina e Reggio; un binomio letale se messo insieme. A Reggio Calabria serve questo: una città unità, dalla stampa alla società, dalla tifoseria alla squadra, all’amore che si prova per una maglia magica. L’ultima annata deve essere solo un brutto ricordo, un punto da cui ripartire e far ancora meglio. Niente di meglio poteva descrivere questa situazione come lo slogan usato per la campagna abbonamenti: Reggina passione eterna.