Audizione in Regione per gli Scavi di Stabia – il Movimento 5 Stelle respinge l’attacco del Sindaco Pannullo: “Basta strumentalizzazioni”


Il Movimento 5 Stelle non ci sta e risponde con forza all’attacco ricevuto dal Sindaco Antonio Pannullo ieri, dopo l’audizione tenuta in Commissione VI della Regione Campania sul tema Scavi di Stabia:

“Ci dispiace moltissimo aver letto le parole del Sindaco Pannullo espresse nel post – audizione in Regione Campania sulla questione Scavi di Stabia, promossa dal nostro Portavoce alla Regione Luigi Cirillo. Le sue dichiarazioni sono prive di ogni fondamento, espresse semplicemente per attaccare l’unica forza politica che sul serio si sta occupando degli scavi stabiesi.

Il Movimento 5 Stelle è stato promotore di ben quattro mozioni inerenti al tema degli scavi, non ancora discusse in Consiglio Comunale illegalmente (le mozioni vanno discusse nella seduta successiva alla presentazione e le nostre mozioni sono datate luglio 2016), nonché promotori in Regione di questa audizione e di emendamenti sull’Ager Stabianus bocciati dalla stessa forza politica del Sindaco Antonio Pannullo (PD), capitanata dal Presidente Vincenzo De Luca.

Non condividemmo e non condividiamo la delibera sulla Reggia perchè è stato lasciato intatto il dispositivo che consente il fitto della stessa per Catering e manifestazioni commerciali. Questa cosa, a nostro avviso snatura e mina le potenzialità della struttura. Denigrare gli altri per trarne beneficio non le fa fare bella figura e i cittadini ne prenderanno atto.”