Archiviata la stagione 2017-18, il Foggia sta lavorando per il prossimo campionato, lanciando la campagna abbonamenti con il direttore Luca Nember, il capitano Cristian Agnelli, il responsabile dell’area comunicazione Lino Zingarelli e l’addetto all’area marketing Enzo Palma.
Inizia a parlare il direttore Luca Nember: “Sono contento di lanciare la campagna abbonamenti.
In questo periodo abbiamo dovuto reggere agli urti ma in questo momenti noi qui dentro ci siamo uniti veramente e il calore della gente per strada si sente. Tutti insieme cercheremo di dare un’impronta importante e abbiamo bisogno che tutti ci possano dare una mano perché più siamo e meglio è.
È un momento delicato e noi dobbiamo uscirne da vincenti e più forti. In futuro possiamo fare cose importanti, ne sono sicuro, possiamo costruire una pagina importante per questa città e questa piazza che lo merita. Noi confidiamo nella giustizia.”
La parola è poi passata al capitano Agnelli:
“Se il direttore ci crede e conosce Foggia da 6 mesi, io da foggiano e capitano penso che non ci sia nemmeno bisogno di parlare. Oggi ho pensato tanto alle parole giuste da trovare ma penso che basti guardare gli occhi e la voglia che abbiamo di ripartire. Da foggiano ho voglia di trasmettere positività ed entusiasmo che non viene solo da me ma anche dalla famiglia Sannella, dalla dirigenza e tutta la gente che lavora qui.
Da oggi mi auguro di ripartire tutti insieme anche con l’abbonamento, un aiuto che possiamo dare tutti. Noi ci siamo e sono sicuro che Foggia ci sarà.”
Il Foggia Calcio si prepara al tanto atteso centenario con un nuovo visual che riprenderà lo stemma degli anni ‘70: 99 anni di storia per continuare a sognare.
Un nuovo brand già registrato che diffonderanno e veicoleranno sugli articoli del merchandising.
Saranno 13.077 i posti disponibili allo Stadio Pino Zaccheria.