Ciò che sta accadendo intorno a Giada, la ragazza scafatese affetta dalla Malformazioni di Chiari, ha dell’incredibile. Nessuno, forse nemmeno lei, si aspettava tanta solidarietà e tanta voglia di aiutarla ad affrontare economicamente un’operazione tanto delicata a New York. I fondi continuano ad aumentare grazie ai tanti eventi organizzati in queste settimane, e in programma ce ne sono ancora degli altri. Domani sera, infatti, presso l’Auditorium di Scafati, verrà eseguito un concerto dall’Associazione Culturale “DO-RE-MI”.
Tra una settimana(esattamente il 3 dicembre), invece, al Teatro Politeama di Torre Annunziata ci sarà un grandissimo ospite, un grande artista che ha deciso anch’egli di aiutare Giada, stiamo parlando di Peppino di Capri. L’evento sarà organizzato dall’Associazione “Amici di Elio Rosa” e “Progetto Cripta” con il patrocinio morale del comune di Torre Annunziata. Oltre al grande Peppino di Capri, saranno ospiti della serata anche Gianni Conte, cantante, pianista e voce solista dell’orchestra italiana di Renzo Arbore; Monica Sarnelli, cantante e attrice napoletana; la Band “Mille Culure” che omaggerà il pubblico ricordando Pino Daniele; Alessandra Tumolillo, giovanissima cantautrice napoletana. La direzione artistica della serata sarà affidata a Pasquale De Angelis, mentre le responsabili dell’organizzazione saranno Rosa Genovese e Anna Vitiello.
Il costo del biglietto è di 10 euro e il ricavato sarà interamente devoluto a https://buonacausa.org/cause/operazione-newyork