In vista della sfida di domani, il tecnico della Paganese Favo ha parlato in conferenza stampa trattando sia della partita di domani, sia del momento generale della sua squadra:
“Le partite sono tutte importanti. I risultati restano positivi ma comunque penso ci manchi qualche punto, e per arrivare alla vittoria dobbiamo lavorare ancora sul possesso e non possesso palla. La squadra è giovane e sono, forse, normali gli alti e i bassi durante la stessa partita.
Il Rende è una squadra di categoria, gioca con un 3-5-2 e fa della determinazione la sua arma. L’approccio domani sarà decisivo.
Sotto il profilo dell’impegno non ho nulla da recriminare, ma dal punto di vista mentale i miei ragazzi devono migliorare molto. Questo è un campionato difficile e tutto può succedere in ogni partita.
Stiamo giocando già con il 4-2-3-1, il problema è che noi non abbiamo giocatori che riescano a fare tutte e due le fasi per tutta la partita. L’obiettivo principale è recuperare equilibro per ritrovare entusiasmo, e giocare partite senza paura.
Picone è recuperato, mentre Baccolo ha avuto una botta al ginocchio e speriamo di recuperarlo per domani”.