Abusavano di una ragazzina fingendosi amici del padre: indagati due anziani


Tragico episodio di violenza sessuale quello che vede coinvolti due anziani di 69 e 80 anni e una ragazzina di 15 anni. La giovane, nata in Bulgaria ma residente ad Angri, aveva 11 anni quando è stata attirata dall’ottantenne nella sua auto, dopo essere stata in chiesa. Il pedofilo ha finto di essere un amico di suo padre deceduto tempo prima, quindi ha portato la ragazzina in terre isolate e l’ha costretta ad avere un rapporto sessuale.
Altre violenze subite dalla giovane sono state all’età di 13 anni: con la scusa di farle vedere dei gattini il 69enne ha attirato la vittima nella sua cantina, ha chiuso a chiave la porta del seminterrato e ha abusato di lei. Queste violenze sono continuate per molto tempo, infatti l’uomo la prendeva con forza e la trascinava dentro casa, causandole numerosi traumi psicologici.
Ora la Procura di Nocera, dopo che la giovane è riuscita a esporre i tristi avvenimenti, ha aperto un’indagine sui due pedofili, chiedendo un incidente probatorio con audizione protetta della ragazzina.