Frosinone, l’esilio è solo un brutto ricordo: con il Bari l’ultima lontano dalla Ciociaria


Terminerà con la sfida al Bari l’esilio forzato del Frosinone lontano dalla Ciociaria.
Il match in programma sabato prossimo contro i galletti al Partenio-Lombardi di Avellino sarà l’ultimo lontano dal Lazio.
A tal proposito il Frosinone Calcio, attraverso una nota ufficiale, rende noto che il giorno 20 settembre prossimo verrà comunicato l’intero programma riguardante la manifestazione d’inaugurazione dello stadio ”Benito Stirpe”, la quale si terrà il giorno 28 settembre alle ore 17. Le informazioni contenute correlate all’inaugurazione stessa potranno, per quella data, essere consultate sul sito internet della Società.
Il club giallazzurro tiene a sottolineare il lavoro capillare che sta producendo l’intera macchina organizzativa, affinché tutte le componenti che ruotano attorno alla nascita del nuovo Impianto di proprietà e gli Organismi preposti alle verifiche siano in grado di comunicare le attese risposte nei tempi prefissati.
Data storica quella del 28 Settembre, dunque, in cui il Frosinone svelerà al pubblico ed agli addetti ai lavori la nuova casa dei gialloazzurri. Il ritorno ufficiale del Frosinone dinanzi al proprio pubblico avverrà in occasione del monday night di lunedi 2 Ottobre, alle ore 20:30, contro la Cremonese.

di Mario Miccio

,