Il Benevento è caccia dei primi punti in serie A. Dopo la beffa finale contro il Bologna, con la VAR che annulla a Lucioni il gol del pari, quest’oggi l’avversario da battere è il Torino.
Mister Baroni in conferenza ha elogiato il tecnico avversario e la sua squadra, dunque al Vigorito dovrà scendere in campo il miglior Benevento per cercare di mettere in difficoltà i granata.
La conferenza stampa di Mihajilovic, invece, si è basata tutta sulle amibizioni europee del Toro e sull’obiettivo prefissato dalla societò. E anche da queste partite con squadre “piccole” si raggiungono gli obiettivi stagionali.
Le scelte dei due tecnici sono oramai fatte, ed entrambi schiereranno la miglior formazione possibile. 4-4-2 per il Benevento con Iemmello in avanti, solito schema per Miha, 4-2-3-1 e debutto dal primo minuto per il nuovo acquisto Niang.
PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO-TORINO
BENEVENTO (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Antei, Di Chiara; Ciciretti, Cataldi, Memushaj, D’Alessandro; Iemmello, Coda. All.: Baroni.
TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Obi; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti. All.: Mihajlovic.