Torre del Greco: Nina Moric annuncia su facebook la sua candidatura alle elezioni comunali


Torre del Greco è sconvolta, delusa, ferita nel profondo: il suo sindaco, Ciro Borriello, alla sua seconda esperienza, è stato arrestato. Le motivazioni sono molte, ma la più importante e vergognosa è che ha intascato alcune tangenti dai fratelli Balsamo al fine di favorire la loro ditta di smaltimento dei rifiuti. La triste notizia ha fatto il giro d’Italia, tanto da arrivare alle orecchie della soubrette Nina Moric.

La donna – fidanzata con un torrese D.O.C,  Luigi Mario Favoloso – conosciuta per le sue curve e per la sua lingua biforcuta , ha preso in giro l’ accaduto su facebook annunciando la sua candidatura alle future elezioni. Arrivato ad un migliaio di like, il post diceva così:  “Sono felice di informare i cittadini di Torre Del Greco (oggi hanno visto arrestare il proprio sindaco) che alle prossime elezioni mi candiderò anche io.
Questa cosa che vi ho liberato di Favoloso è arrivato il momento di pareggiarla.
#votaNinaMoric

La showgirl infatti si è trasferita col suo innamorato a Milano anche se sembra almeno apparentemente legata alla città torrese. Le reazioni al post sono state molteplici: alcuni hanno creduto davvero alle sue parole, alcuni hanno scherzato con lei, altri si son indignati per un commento così superficiale ad una questione molto delicata.

Non è la prima volta che una donna di spettacolo si interessa alla politica partenopea: nel 2012 la pornostar campana Milly D’Abbraccio aveva annunciato di voler concorrere alle elezioni politiche della città del corallo.