Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:
Casertana: si aggrega un possibile rinforzo
La Casertana accoglie un nuovo aggregato. L’attaccante italo-ghanese Giovanni Kyeremateng, reduce dall’esperienza al Nardò, si è aggiunto momentaneamente alla truppa diretta dal tecnico Scazzola. Il mister potrà dunque valutarlo, e se convincerà lo staff rossoblù, potrà sottoscrivere un contratto con i Falchetti.
Paganese: ufficiale l’acquisto di Fabinho
È un colpo da urlo quello messo a segno dalla Paganese che, tramite il sito ufficiale del club, ha comunicato l’arrivo del brasiliano Fabinho: “La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante brasiliano Fabio Ayres Fabinho con un contratto in scadenza nel 2020.
Nato a Guarulhos (Brasile) il 28/4/1991 ha giocato in patria con Gremio e Palmeiras e in Italia ha vestito le maglie di Udinese, Salernitana, Modena, Perugia e Vicenza totalizzando 132 gare e 20 reti tra Serie A, Serie B e Serie C.”
Juve Stabia: Nolè si avvicina
Angelo Nolè è in uscita dal Modena. Il classe ’84 è richiesto da due compagini di serie C come Juve Stabia e Catanzaro. Le Vespe ad ora, risultano in vantaggio sui Calabresi, e già la prossima settimana l’attaccante potrebbe sbarcare nella città delle acque.
Akragas: Michele Canale sarà un nuovo rinforzo
Michele Canale sarà un nuovo rinforzo dell’Akragas per la prossima stagione. L’esterno sinistro, classe ’96, firmerà a breve il contratto, dopo aver disputato qualche allenamento in ritiro, ha convinto la dirigenza ad ingaggiarlo.