CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso, tra le più importante di questa giornata di mercato:

Napoli: anche Verdi nel mirino

La qualificazione del Napoli in Champions si decreterà nella doppia sfida contro il Nizza di Mario Balotelli. La sensazione è che se il preliminare vedrà sorridere gli Azzurri, il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe fare un regalo ai tifosi. Alla dirigenza piace da tempo, e non poco, Simone Verdi del Bologna. I Felsinei non sembrano interessati a cedere il calciatore già in questa sessione di calciomercato, ma un’offerta da 30 milioni potrebbe far cambiare idea agli Emiliani.

Benevento: Cissè pronto alla cessione

La promozione del Benevento in serie A, ottenuta tramite la vittoria del play off contro il Carpi, ha generato euforia e gioia in terra sannita. La società, però, ha ambizioni importanti anche in massima serie, quindi alcuni calciatori della passata stagione, non rientrano più nei piani tecnici del club. Tra questi c’è l’attaccante Karamoko Cissè, molto richiesto in serie B. A breve verrà trovata una giusta soluzione per la punta. Su di lui è vivo l’interesse della Virtus Entella.

Salernitana: contatti in corso per Cicerelli

La Paganese ha da poco rinnovato il contratto di Emanuele Cicerelli, ma l’interesse della Salernitana non accenna a placarsi, anzi. Secondo le indiscrezioni raccolte da Tuttob, l’esterno offensivo è molto vicino al club Granata e già nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità.

Cagliari: Colombatto piace anche al Perugia

Accostato a lungo al Bari, per Santiago Colombatto spunta un nuovo club, fortemente interessato ad ingaggiarlo per la prossima stagione. Difatti, è il Perugia di mister Giunti che si è inserito nelle ultime ore nella trattativa. Ora toccherà all’ex Trapani scegliere la destinazione più gradita.