CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Catania: Anastasi richiesto dall’Albinoleffe

Dopo il ritorno al Catania, proprietaria del cartellino, per Valerio Anastasi si prospetta una nuova avventura il prestito. Il calciatore è stato richiesto dall’Albinoleffe e già in giornata potrebbe definirsi la trattativa sulla base di un prestito secco. L’attaccante ha militato tra le fila del Messina la passata stagione.

Matera: un rinforzo dal Palermo?

Il Matera è ancora attivo in fase di calciomercato. Dopo aver definito ieri la cessione di Francesco De Rose alla Casertana, il club lucano è ora alla ricerca di un attaccante. Il più vicino a vestire la maglia biancoazzurra è Cephas Malele di proprietà del Palermo, che ha disputato la scorsa stagione in Portogallo, al Varzim.

Trapani: per l’attacco piace Evacuo

A poche ore dalla scadenza della sessione estiva di calciomercato, il Trapani è ancora alla ricerca di rinforzi. L’obiettivo dei Siciliani è il ritorno in serie cadetta, ed avrebbero scelto, a quanto sembra, di affidare il reparto avanzato al navigato bomber Felice Evacuo. L’attaccante è di proprietà del Parma, ma ha trascorso la seconda parte di stagione tra le fila dell’Alessandria.

Casertana: ufficiale l’acquisto di De Rose

La Casertana annuncia l’arrivo di Francesco De Rose dal Matera. I rossoblu lo hanno comunicato mediante una nota apparsa sul sito ufficiale del club: “La Casertana F.C. comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Francesco De Rose. Centrocampista classe 1987, nelle ultime due stagioni è stato tra i protagonisti del Matera con ben 60 presenze condite da 3 gol. Cosentino di nascita, proprio con i lupi ha iniziato la sua carriera: cinque stagioni con il Cosenza, di cui due in serie D e tre in Lega Pro. Nel novembre del 2011 il salto in serie B con il passaggio alla Reggina e 53 gettoni collezionati tra i cadetti. L’esperienza con gli amaranto è intervallata dalla patentesi con il Lecce in Lega Pro nella stagione 2012-13.,”