CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Benevento: Cissè nel mirino del Bari

Il Benevento sta concludendo la campagna acquisti con l’arrivo di Memushaj e, probabilmente, si cercherà di arrivare ad una punta. Nel frattempo, la società Sannita deve anche sfoltire la rosa, liberandosi degli elementi ritenuti non fondamentale nel progetto tecnico, tra cui figura Cissè. Il bomber è seguito dal Bari, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb. I Pugliesi tenteranno un assalto nelle prossime ore.

Napoli: Karnezis è ancora nei piani

Il Napoli, impegnato questa sera al San Paolo contro l’Atalanta, deve far fronte all’offensiva del PSG per Pepe Reina. Lo spagnolo è allettato da un contratto biennale, con opzione sul terzo, da quattro milioni di euro a stagione. I Partenopei stanno sondando il calciomercato per trovare un sostituto, anche se non vorrebbero liberare il numero 25. L’estremo difensore più vicino ai colori azzurri è Orestis Karnezis dell’Udinese.

Bari: Moras in uscita

Moras ed il Bari potrebbero salutarsi. Il centrale greco, dopo l’approdo in Puglia di Blanchard e Marrone, troverebbe poco minutaggio nel prossimo campionato. I suoi agenti sono a lavoro per cercare una soluzione, visto che non sarebbe più una prima scelta neanche dei Galletti.

Palermo: piace Antei

Negli ultimi giorni di calciomercato, il Palermo tenterà l’affondo per accaparrarsi Luca Antei del Sassuolo. Il difensore centrale è richiesto da altri club di cadetteria, ma il Palermo sembra essere in vantaggio sul calciatore. Le prossime ore saranno decisive per il buon esito della trattativa.