Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tt di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:
Ufficiale: Parma, ufficializzati Dezi ed Insigne Jr
Il Parma, tramite il proprio sito ufficiale, ufficializza l’ingaggio del centrocampista Jacopo Dezi e dell’attaccante Roberto Insigne. Entrambi provengono dal Napoli: “La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Jacopo Dezi (Atri 10.02.1992) dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. Il centrocampista, lo scorso anno tra le file del Perugia, in carriera ha già collezionato 121 presenze in Serie B.
La Società Parma Calcio 1913 comunica inoltre l’acquisto a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione del calciatore Roberto Insigne (Napoli 11.05.1994) dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. Per lui, in carriera, 52 presenze e 6 reti in Serie B.”
Casertana: Jidayi nel mirino
La Casertana ha dato una forte accelerata sul calciomercato, ufficializzando il ritorno di Colli dal Bologna e l’ingaggio dell’esterno basso Daniele Donnarumma, ma i rossoblu non sembrano volersi fermare qui.
L’obiettivo ora è puntellare il centrocampo con un calciatore di assoluta esperienza. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’indiziato numero uno per i Falchetti è William Jidayi, classe 84, in uscita dall’Avellino.
Juve Stabia: pronto uno scambio con il Cosenza
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Juve Stabia e il Cosenza sarebbero in procinto di effettuare uno scambio. I calciatori coinvolti nel negoziato sono i centrocampisti Giorgio Capece dei calabresi, che arriverebbe a Castellammare di Stabia, facendo compiere il percorso opposto a Stefano Salvi, militante, ora, tra le fila delle Vespe.
Viterbese: nuovo nome per il centrocampo
La Viterbese è alla ricerca di un regista in questa sessione di calciomercato. Tra i profili scrutati, i laziali hanno trovato nell’esperienza di Giovanni La Camera il giusto ingrediente per rinforzare la linea mediana. Il calciatore, però, ha da valutare altre offerte sul tavolo, tra cui il possibile ritorno alla Juve Stabia.
Antonio Citarelli