Tesseramento PD, spuntano manifesti ironici su Melisse


Castellammare di Stabia.Il tesseramento nel Pd campano è stato un vero e proprio disastro. Disastro non in merito ai numeri anzi, in alcuni casi, gli iscritti sono aumentati anche rispetto alle aspettative.    Anche a Castellammare di Stabia è scoppiato un caso anomalo. Molte, anzi moltissime tessere, sono state pagate dalla stessa PayPal riconducibile a Melisse, Presidente del Consiglio Comunale in quota PD. Melisse si è difeso dicendo che si sarebbe limitato semplicemente a raccogliere le quote e fare un unico pagamento. Questo ha portato anche al blocco del tesseramento, scatenando molta confusione oltre tanta ironia sul web. In alcuni quartieri sono stati affissi manifesti, anonimi, che si riferiscono al tesseramento PD e di tutta la storia che ha coinvolto l’Architetto Melisse.

Un vero e proprio invito, si legge sul manifesto, alla cittadinanza a partecipare al tesseramento del partito proprio come se si trattasse di una gita a San Giovanni Rotondo, San Pietro o in montagna ma la meta è Ponte Persica, quartiere di nascita del noto politico locale.

“Partenza per Ponte Persica da piazzale antistante lo Stadio Romeo Menti. Riempimento modulo iscrizione al Pd direttamente sul bus; raccolta denaro e ricarica conto PayPal. Pranzo al sacco offerto dall’organizzatore”. E’ questo quello che si legge sul manifesto che sta facendo il giro del Web. Non potevano mancare le quote di partecipazione: “10 euro adulti, 8 euro bambini, 5 euro defunti. Info contatti, anche Whatsapp, Eduardo (con riferimento al politico nda). Insomma, che dire, brillante l’ironia degli stabiesi.