La 26a giornata rischia di essere clamorosamente decisiva per la chiusura definitiva del discorso scudetto.
Infatti, le due inseguitrici della Juventus, potrebbero perdere ancora più terreno dopo le insidiosi sfide che le attendono.
Il Napoli ospiterà l’Atalanta, la Roma andrà in casa dell’Inter, due sfide difficili, a differenza della Juventus che avrà una partita semplice sulla carta, in casa contro l’Empoli.
Le sfide domenicali saranno sette, tra cui il lunch-match tra Palermo e Sampdoria, con i rosanero ancora speranzosi di centrare la salvezza.
Tra le partite delle 15:00, spicca sicuramente un Sassuolo-Milan, sempre ricco di emozioni e gol, soprattutto da parte di Domenico Berardi, bestia nera dei rossoneri.
Chievo Verona-Pescara potrebbe essere per Zeman un’altra partita per continuare a sperare in un miracolo salvezza.
Stesso discorso per il Crotone che ospiterà un Cagliari alla ricerca più delle belle prestazioni che dei punti, poiché la salvezza è stata raggiunta.
Genoa-Bologna rappresenta l’esordio per Mandorlini come allenatore genoano, quindi è facilmente prevedibile una vittoria del Grifone.
Ultima sfida pomeridiana tra Lazio e Udinese, una partita che potrebbe nascondere insidie agli uomini di Inzaghi, ancora in corsa per la Champions.
Già detto di Inter-Roma, dunque l’ultima sfida di giornata è rappresentata da Fiorentina-Torino, match sulla carta spettacolare per gli attacchi di entrambe le squadre.
Clicca mi piace alla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato: https://www.facebook.com/onlinemagazine.it/?fref=ts